Quarta partita nel campionato cadetto 2020/21 per Empoli e SPAL, che si sfideranno allo stadio Castellani di Empoli, martedì 20 ottobre alle ore 21.
L’Empoli è terzo in classifica con 7 punti raccolti nelle prime 3 giornate, frutto delle due vittorie contro Pescara e Frosinone, e del pareggio interno contro il Monza. In Coppa Italia la squadra toscana ha vinto contro il Renate e aspetta di affrontare il Benevento.
La SPAL è invece dodicesima in classifica con 3 punti raccolti in tre partite: sono arrivati tre pareggi in tre sfide contro Monza, Cosenza e Pordenone: la squadra romagnola non ha goduto certo di un buon sorteggio nel calendario per l’inizio della stagione. In Coppa Italia gli estensi hanno battuto ai rigori il Bari e aspettano di affrontare il Crotone.
Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers per la partita è leggermente sbilanciato a favore dei padroni di casa, ma la quota della vittoria interna è molto alta, parecchio sopra il 2.0, e il pareggio e la vittoria esterna hanno quote identiche tra loro per diverse piattaforme di betting. Questo significa che il pareggio e la vittoria esterna hanno la stessa probabilità di uscire, di poco inferiore alla vittoria interna. Pronostico particolarmente complesso, quindi, e necessità di “rifugiarsi” in una quota più sicura: analizziamo per questo le quote dell’esito UNDER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso
SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Sala, Salvatore Esposito, Missiroli, Sernicola; Castro; Paloschi, Sebastiano Esposito.
La sfida tra le due squadre è diretta esclusiva di DAZN che detiene i diritti del campionato di Serie B. Sarà possibile assistere al match attraverso il sito ufficiale, oppure scaricando l’app per smartphone, Smart TV, Google ChromeCast e Amazon FireStick.
AZ Alkmaar-Napoli si sfidano per la 5a giornata del Gruppo F di Europa League, questa…
Lilla-Sparta Praga si sfidano per la 5a giornata del Gruppo H di Europa League, questa…
Feyenoord-Dinamo Zagabria si sfidano per la 5a giornata del Gruppo K di Europa League, questa…
AEK-Braga si sfidano per la 5a giornata del Gruppo G di Europa League, questa sera…
Siviglia-Chelsea si sfidano per la 5a giornata del Gruppo E di Champions League, questa sera…
Manchester United-Psg si sfidano per la 5a giornata del Gruppo H di Champions League, questa…