Napoli-AZ Alkmaar è la partita che segna l’esordio degli azzurri in Europa League. Partita del Gruppo F, che si giocherà giovedì 22 ottobre alle ore 18:55.
Napoli-AZ Alkmaar: come arrivano alla gara
Il Napoli inizia questa avventura europea con l’intento di provare a vincere la coppa ed arriva all’appuntamento in grande spolvero dopo aver schiantato l’Atalanta in campionato con un perentorio 4-1. Gli azzurri sono i favoriti del raggruppamento e vogliono partire subito con il piede giusto, anche se regna la paura per nuovi contagi da Covid.
L’AZ arriva a Napoli con una rosa ridotta all’osso, perchè la rosa è falcidiata dal Covid, situazione che mette apprensione anche agli azzurri. Gli olandesi quindi non stanno vivendo la vigilia della gara in tutta serenità e questo può penalizzarli oltre il dovuto.
Napoli-AZ Alkmaar: Pronostico e quote
Napoli più che favorito e con la possibilità di mettere a segno tante reti, per questo consigliamo il segno 1 + Over 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.05 – GiocodigitaleÂ
- 2.20 – SisalMatchpoint
- N.Q. – Starcasinò
Le probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Demme; Lozano, Mertens, Politano; Petagna. All. Gattuso.
Alkmaar (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, de Wit, Aboukhal; Stengs. All. Slot.