Palermo-Turris si sfidano oggi 21 Ottobre 2020 per la 6a giornata del Girone C di Serie C alle ore 15. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. La sfida è uno dei big match del turno: mette di fronte la grande delusa di quest’inizio di stagione con una delle sorprese, guardando la classifica
Palermo-Turris: come arrivano alla gara
Il Palermo è diciottesimo in classifica con 1 punto raccolti in 4 partite, frutto del pareggio ottenuto contro la Ternana, poi tre sconfitte contro Bisceglie, Avellino e Teramo. Deve recuperare la gara col Potenza, saltata per il divieto di trasferta imposto alla formazione lucana. Col Trapani fallito, questa posizione è in realtà quella di ultima a pari merito con Viterbese Castrense e Cavese.
La Turris è terza in classifica, con 10 punti raccolti in 4 partite, e a pari merito con la prima e seconda del girone. Nel proprio ruolino di marcia, tre vittorie contro Virtus Francavilla, Viterbese Castrense e Bisceglie, e un pari interno contro il Monopoli. È quindi ancora imbattuta.
Palermo-Turris: Pronostico e quote
Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è estremamente equilibrato con le due quote per la vittoria interna o esterna molto vicine fra loro e quella del pareggio soltanto leggermente superiore. Si tratta della classica gara da tripla, perché le due formazioni hanno entrambe sbaragliato le aspettative: i padroni di casa in negativo, e devono riprendersi, e gli ospiti in positivo, e vorrebbero confermarsi. Crediamo che gli ospiti possano ancora sorprendere: per chi ama la prudenza c’è la doppia chance X2, noi analizziamo invece le quote del 2 secco.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.65 – GiocodigitaleÂ
- 2.75 – SisalMatchpointÂ
- 2.75 – Starcasino
Palermo-Turris: probabili formazioni
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Lancini, Crivello; Luperini, Odjer; Valente, Rauti, Floriano; Saraniti.
TURRISÂ (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, Loreto; R. Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Pandolfi.