Hoffenheim-Stella Rossa rappresenta la prima sfida europea per ambo le formazioni, impegnate nella fase a gironi della Champions League 2020/21. La partita avrà inizio alle ore 21.00 giovedì 22 ottobre.
Hoffenheim-Stella Rossa: come arrivano alla gara
Hoffenheim che si trova attualmente 8° in Bundesliga dopo 4 giornate, frutto di due vittorie e due sconfitte, rispettivamente contro Colonia e Bayern Monaco, quest’ultimo sconfitto con un sonoro 4 a 1. 8 reti in totale messe a segno e 6 subite.
Stella Rossa, che fa parte del campionato croato, attualmente in testa al torneo con un ruolino di marcia quasi perfetto: dopo 11 partite sono arrivati 10 vittorie ed un recente pareggio contro i rivali storici del Partizan, attualmente secondi in classifica. Stella Rossa che ha anche la miglior difesa del campionato (solo 4 reti subite) e il migliore attacco (35 goal a segno).
Hoffenheim-Stella Rossa: pronostico e quote
Vista la prolificità spiccata in entrambe le sfidanti, optiamo per il segno GOAL+OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.90 – GiocodigitaleÂ
- 1.85 – SisalMatchpoint
- 1.93 – Starcasinò
Hoffenheim-Stella Rossa: probabili formazioni
Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Vogt, Posch, Akpoguma; Rudy, Samassekou, Geiger, Skov; Bebou, Belfodil, Gacinovic. All: Hoeneß
Stella Rossa (5-3-1-2): Borjan; Gobeljić, Eraković, Degenek, Rodić; Sanogo, Katai, Nikolić; Gavrić; Ben, Falcinelli. All: Stankovic