Rijeka-Real Sociedad si sfidano questa sera alle ore 18:55 per la 1a giornata del Gruppo F di Europa League, quello in cui è inserito anche il Napoli.
Rijeka-Real Sociedad: come arrivano alla gara
Il Rijeka ospita la Real Sociedad in questa prima giornata di Europa League, con la speranza di poter sfatare un tabù. La squadra croata infatti, non batte un’avversaria spagnola in ambito continentale (4 pareggi e 3 sconfitte) da quando riuscì a vincere contro il Real Madrid nella stagione 1984/85. Dopo aver conquistato la coppa di Croazia, il Rijeka ha ottenuto 7 vittorie e due sconfitte nelle ultime nove partite disputate.
La Real Sociedad è la favorita del raggruppamento insieme al Napoli e quest’anno può vantare su una rosa di alto livello che punta a risultati importanti come quelli che sta ottenendo in Liga, dove al momento è in vetta insieme al Villarreal.
Rijeka-Real Sociedad: Pronostico e quote
Spagnoli super favoriti in questa sfida anche se la trasferta non è delle più agevoli, per questo consigliamo il segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.50 – GiocodigitaleÂ
- 2.60 – SisalMatchpoint
- 2.50 – Starcasinò
Le probabili formazioni
RIJEKA(3-5-2):Â Nevistic; Galovic, Escovac, Stefuli; Galesic, Cerin, Loncar, Pavicic, Tomecak; Kulenovic, Andrijasevic.
REAL SOCIEDAD (4-3-3):Â Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Monreal; David Silva, Zubimendi, Merino; Oyarzabal, Willian, Portu.