Sparta Praga-Lille si sfidano domani 22 Ottobre 2020 per la 1a giornata del Gruppo H di Europa League. Le due squadre si ritrovano alle 21 per il fischio d’inizio alla Generali Arena di Praga, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Sparta Praga-Lille: come arrivano alla gara
Lo Sparta Praga è primo nel proprio campionato con 18 punti raccolti in 6 sfide. Approda alla fase a gironi di Europa League grazie al posizionamento nelle proprie competizioni nazionali: ha vinto la scorsa coppa nazionale. In campionato e in stagione è imbattuta.
Il Lille è primo nel proprio campionato con 17 punti raccolti in 7 partite. La formazione francese si è qualificata alla fase a gironi grazie al proprio posizionamento nelle competizioni nazionali dello scorso anno. È anch’esso imbattuto ed è reduce da una doppia netta vittoria in campionato.
Sparta Praga-Lille: Pronostico e quote
La sfida sarà certamente tra le più equilibrate dell’intero turno. Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è abbastanza sbilanciato a favore degli ospiti, che vedono la quota della propria vittoria ad una quota vicina al 2.0, e gli altri esiti oltre il 3.0. Noi non siamo altrettanto convinti che il Lille possa avere vita facile, ma pensiamo ad una sfida combattuta, nella quale probabilmente segneranno entrambe. Analizziamo per questo le quote dell’esito GOAL/GOAL (segnano entrambe: SI).
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.91 – GiocodigitaleÂ
- 1.82 – SisalMatchpoint
- 1.85 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Sparta Praga:(4-3-1-2): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Moberg, Soucek, Krejci; Dockal, Kozak, Julis. All: Kotal
Lille:(4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Soumaré, Sanches, Bamba; David, Yilmaz. All: Gualtier