Villarreal-Sivasspor si sfidano domani 22 Ottobre 2020 per la 1a giornata del Gruppo I di Europa League. Le due squadre si ritrovano alle 21 per il fischio d’inizio allo Estadio de la ceramica di Villarreal, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Villarreal-Sivasspor: come arrivano alla gara
Il Villarreal è secondo nel proprio campionato con 11 punti raccolti in 6 sfide. Approda alla fase a gironi di Europa League grazie al posizionamento nelle proprie competizioni nazionali, senza passare dai preliminari di Champions o EL. In stagione ha perso solo contro il Barcelona, è reduce da una vittoria interna contro il Valencia.
Il Sivasspor è settimo nel proprio campionato con 7 punti raccolti in 4 partite. La formazione turca si è qualificata alla fase a gironi grazie al proprio posizionamento nelle competizioni nazionali dello scorso anno. È reduce da una netta vittoria esterna contro il Kayserispor.
Villarreal-Sivasspor: Pronostico e quote
Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers è nettamente sbilanciato a favore dei padroni di casa. Troppa distanza nella cifra tecnica delle due squadre che provengono anche da campionati molto diversi tra loro. Solo una clamorosa sorpresa potrebbe impedire agli spagnoli di vincere. Immaginiamo anche la possibilità di una gara divertente: analizziamo quindi le quote dell’esito OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.53 – GiocodigitaleÂ
- 1.50 – SisalMatchpoint
- 1.55 – Starcasinò
Le probabili formazioni
VILLAREAL (4-1-4-1): S. Asenjo; M. Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alfonso Pedraza; V. Iborra; S. Chukwueze, M. Trigueros, D. Parejo, M. Gómez; Paco Alcácer. All.: U. Emery Etxegoien.
SIVASSPOR (4-2-3-1): M. Samassa; Z. Erdal, S. Camara, C. Osmanpaşa, Marcelo Goiano; H. Arslan, I. Cofie; M. Gradel, F. Fajr, E. Yeşilyurt; M. Yatabaré. All.: R. Çalımbay.