Calciomercato Napoli – Ci sarebbero novità importanti sul fronte Arek Milik. Ieri sera Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, è stato ospite della trasmissione in onda su Canale 21 Giochiamo d’anticipo. E ha parlato di alcuni scenari di calciomercato legati alla squadra azzurra.
Calciomercato Napoli – Milik vuole andar via a gennaio
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Arkadiusz Milik si sarebbe convinto che perdere un anno potrebbe essere troppo, in vista degli Europei e del suo futuro. Il giocatore potrebbe lasciare il Napoli già a Gennaio, consentendo così alla società azzurra di incassare comunque qualcosa per il suo cartellino. Una prospettiva tutta da verificare perché gli strali di De Laurentiis sulla questione potrebbero non essere conclusi dopo quello che è accaduto l’estate scorsa, quando per il polacco si sono palesate diverse possibilità , tutte poi naufragate nel nulla. Di Marzio è tornato a parlare anche della questione dei rinnovi di Hysaj e Maksimovic, delle prospettive di permanenza di Bakayoko, e dell’interesse azzurro per Emerson Palmieri. Di seguito una sintesi delle sue parole elaborata dalla nostra redazione per i lettori di ForzaNapoli.
“Emerson Palmieri al Napoli? Se n’è parlato in passato, non ora. Vedremo se ci saranno nuovi contatti a gennaio. Giuntoli è in continuo contatto con l’agente di Emerson Palmieri, ma principalmente per parlare di Arek Milik. Ci sono delle novità importanti sul polacco. Il centravanti ha deciso di non volere aspettare un anno intero per andare via, potrebbe diventare una ghiotta occasione di mercato a gennaio. Penso che ci possano essere delle novità nelle prossime settimane.
Maksimovic e Hysaj non hanno trovato accordo per il rinnovo, non penso che il Napoli ne stia facendo una questione vitale. Bakayoko dovrà venire incontro al Napoli se dovesse decidere di restare, visto l’ingaggio che percepisce dal Chelsea”.