Monza-Chievo fa parte del programma valido per la 5° giornata di Serie B 2020/21 che continuerà sabato 24 ottobre con questa sfida tra una neopromossa in cadetteria ed una delle retrocesse dalla serie A. Fischio d’inizio alle ore 14.00.
Monza-Chievo: come arrivano alla gara
Monza che finora ha giocato solo 3 partite, ed è riuscito a racimolare 3, risultato dei pareggi ottenuti contro Spal, Empoli (entrambe gare terminate 0 a 0) e Pisa, dove è arrivato un 1 a 1. I brianzoli hanno come obiettivo la salvezza ed attualmente si trovano al 13° posto con una partita in meno disputata.
Chievo che vuole proseguire la recente mini striscia di vittorie contro Reggina e Brescia, entrambi successi arrivati per 1 a 0, dopo il pareggio a reti bianche contro il Pescara all’esordio e la sconfitta subita in casa dalla Salernitana per 1-2. 6° posto momentaneo per i clivensi.
Monza-Chievo: pronostico e quote
Entrambe le squade non spiccano per una particolare propensione alla rete e possono contare entrambe su una certa attenzione difensiva: per questo consigliamo il segno UNDER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.50 – GiocodigitaleÂ
- 1.55 – SisalMatchpoint
- 1.52 – Starcasinò
Monza-Chievo: probabili formazioni
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Paletta, Donati; Frattesi, Rigoni, Machin; Boateng; Finotto, Gytkjaer.
Chievo Verona (4-3-3): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Palmiero, Obi, Garritano; Ciciretti, Djordjevic, Fabbro.