Mainz-Borussia Monchengladbach è una delle partite della quinta giornata della Bundesliga, si gioca sabato 24 ottobre 2020 alla ore 15.30. La giornata si articola invece tra il venerdì e il lunedì. Le due squadre si ritrovano alla OPEL Arena di Mainz, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Mainz-Borussia Monchengladbach: come arrivano alla gara
Il Mainz è 18° e ultimo in classifica con 0 punti raccolti in 4 giornate. Solo sconfitte per la formazione biancorossa finora in campionato. Il Borussia Monchengladbach invece è 11° in classifica con 5 punti raccolti in 4 giornate grazie ad un’unica vittoria contro il Colonia e a due pareggi contro Wolfsburg e Union Berlino. La squadra neroverde ha pareggiato all’esordio in Champions poche sere fa contro l’Inter a San Siro.
Mainz-Borussia Monchengladbach: pronostico e quote
Mainz-Borussia Monchengladbach vede il pronostico sbilanciato a favore dei padroni degli ospiti nell’1X2 dei bookmakers, che non possono che registrare le difficoltà della formazione di casa a fare punti contro una squadra che arriva da un buon esordio in Champions League. Non possiamo che assecondare il pronostico e analizzare le quote dell’esito 2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:
- 1.65 – GiocodigitaleÂ
- 1.62 – SisalMatchpoint
- 1.65 – Starcasinò
Le probabili formazioni
MAINZ (4-2-3-1): Zentner; St. Juste, Kilian, Niakhaté, Brosinski; Kunde, Latza; Oztunali, Boetius, Quaison; Mateta.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.
Mainz-Borussia Monchengladbach: dove vederla in tv e streaming
Mainz-Borussia Monchengladbach non sarà visibile in tv: Sky Sport Uno, l’emittente satellitare che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di BundesLiga in Italia, ha scelto la partita del Bayern per quest’orario.