Werder Brema-Hoffenheim è una delle partite della quinta giornata della Bundesliga, si gioca domenica 25 ottobre 2020 alla ore 18. La giornata si articola invece tra il venerdì e il lunedì. Le due squadre si ritrovano al Weserstadion di Brema, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Werder Brema-Hoffenheim: come arrivano alla gara
Il Werder Brema è 8° in classifica con 7 punti raccolti in 4 giornate. Due vittorie contro Schalke e Arminia Bielefeld e un pari contro il Friburgo nell’ultima partita giocata il ruolino di marcia, interrotto solo dalla sconfitta contro l’Hertha.
L’Hoffenheim è 9° in classifica, con 6 punti in 4 giornate arrivati grazie alle due vittorie contro il Bayern Monaco, e contro il Colonia. La squadra ha esordito nel corso della scorsa settimana in Europa League battendo 2-0 la Stella Rossa.
Werder Brema-Hoffenheim: pronostico e quote
Werder Brema-Hoffenheim vede il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers particolarmente equilibrato: è uno di quei casi in cui il pareggio ha una quota superiore, ma solo di poco, alle due quote delle due vittorie, interna ed esterna. La partita potrebbe essere combattuta e divertente: riteniamo valide le puntate sia sull’esito OVER 2.5 che su quello GOAL/GOAL. Analizziamo quelle di quest’ultimo esito.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:
- 1.48 – GiocodigitaleÂ
- 1.48 – SisalMatchpoint
- 1.47 – Starcasinò
Le probabili formazioni
WERDER BREMA (4-3-3):Â Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Mbom, Eggestein, Bittencourt; Sargent, Fullkrug, Rashica.
HOFFENHEIM (3-4-1-2):Â Baumann; Posch, Vogt, Akpoguma; Rudy, Samassekou, Geiger, Skov; Baumgartner; Bebou, Dabbur.
Werder Brema-Hoffenheim: dove vederla in tv e streaming
Werder Brema-Hoffenheim sarà visibile in tv: Sky Sport Uno, l’emittente satellitare che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di BundesLiga in Italia, ha scelto di far vedere la partita in diretta in quest’orario. La partita sarà quindi disponibile anche su SkyGo e NowTV, piattaforme di streaming in abbonamento.