Oggi 24 ottobre alle ore 16:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona si disputerà la gara tra Barcellona e Real Madrid valida per la 7ª giornata della Liga spagnola.
Oggi a Barcellona va di scena la 245ª edizione ufficiale di “El Clásico” tra Barcellona e Real Madrid una delle partite più sentite nel panorama calcistico.
Il Barcellona arriva dopo la sconfitta in campionato contro il Getafe ma si è riscattato subito in Champions League contro il Ferencvaros.
Il Real Madrid invece deve assolutamente rifarsi dopo le due sconfitte in casa contro il Cadice e contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League.
Sicuramente senza pubblico questa edizione del “El Clásico” avrà un altro sapore.
Barcellona Real Madrid – Probabili formazioni
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Dest; Busquets, De Jong; Griezmann, Coutinho, Ansu Fati; Messi.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Kroos, Casemiro; Modric; Vinicius, Benzema.
Barcellona Real Madrid – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Barcellona-Real Madrid in programma alle 16:00 sarà disponibile in esclusiva diretta su DAZN.
La gara sarà visibile ai soli abbonati Dazn e a gli abbonati Sky sport che hanno attivato il pacchetto Sky + Dazn.
Inoltre la sfida tra Barcellona e Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming DAZN su tutti i dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet. Nei primi due casi sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, in alternativa basterà utilizzare l’apposita app per sistemi Android e iOS.