Oggi 24 ottobre alle ore 18:30 allo stadio Old Trafford di Manchester si disputerà la gara tra Manchester United e Chelsea valida per la 6ª giornata della Premier League inglese.
Il Manchester United ha subito cancellato la pesante sconfitta con il Tottenham vincendo prima in Premier contro il Newcastle e poi in Champions contro il PSG. Ora si attende l’esame Chelsea.
Il Chelsea invece non riesce ancora a trovare la strada giusta ottenendo risultati altalenanti conquistando solo 8 punti in 5 partite.
Manchester United Chelsea – Probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Fernandes; Rashford, Cavani.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kanté; Pulisic, Havertz, Mount; Werner.
Manchester United Chelsea – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Manchester United-Chelsea in programma alle 18:30 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY (SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL)
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.