Intervista Insigne DAZN – Lorenzo Insigne è stato intervistato al termine di Benevento-Napoli, partita vinta 1-2 dagli azzurri oggi pomeriggio. Di seguito una sintesi delle sue parole elaborata qui dalla nostra redazione per i lettori di ForzaNapoli.
Intervista Insigne a DAZN: “Secondo tempo da grande squadra. Servono forze per l’EL”
“È stata una bella partita, dura. Sono contento per il risultato e per la bella prestazione di mio fratello, a cui faccio i complimenti. Dopo il gol gli ho detto che ho segnato col suo piede, il sinistro, e che il mio è pure meglio del suo, ma stavo scherzando. Le vittorie aiutano a crescere e a vincere ancora, sono contento. Dobbiamo recuperare le forze perché ora c’è una grande partita con la Real Sociedad in Spagna.
Le critiche fanno bene, aiutano a crescere. Ci sta che i tifosi si aspettassero tanto già con l’AZ dopo la gara fatta con l’Atalanta. Oggi nel secondo tempo siamo scesi in campo con una grande mentalità , da grande squadra. Con Gattuso ho un grandissimo rapporto dal momento in cui è arrivato. Si aspetta tanto da me, ma anche da calciatore era così. A volte pare che voglia scendere in campo anche a lui. Da quando è arrivato lui siamo cambiati, è merito suo quello che stiamo facendo in campo. Ci giochiamo tutte le partite come una finale, siamo una grande squadra. Rispetto agli altri anni abbiamo una rosa ampia, questo è merito del mister”.