Valladolid-Alaves saranno in campo oggi alle ore 14:00 per la 7a giornata della Liga. Un incontro tra squadre di bassa classifica.
Valladolid-Alaves: come arrivano alla gara
Il Valladolid è una delle due squadre insieme all’Huesca che non ha vinto ancora una partita. Tre sconfitte e tre pareggi ottenuti fin qui, l’ultimo dei quali proprio contro l’Huesca la scorsa giornata. Oggi è chiamato ad incamerare la prima vittoria contro una squadra di pari livello.
L’Alaves è reduce dalla sconfitta interna subita dall’Elche per 0-2. Questa squadra ha vinto una partita, ne ha pareggiata una e perse 4. Solo 3 le reti messe a segno fino ad oggi, in questa gara deve provare a mantenere almeno il punticino di vantaggio sull’avversario.
Valladolid-Alaves: Pronostico e quote
Gara che si preannuncia molto combattuta, ma crediamo che i padroni di casa riescano a spezzare il tabù e vincere la prima partita stagionale, per questo consigliamo il segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.35 – GiocodigitaleÂ
- 2.35 – SisalMatchpoint
- 2.40 – Starcasinò
Le probabili formazioni
VALLADOLID (4-4-2):Â Roberto; Luis Perez, El Yamiq, Bruno, Nacho Martinez; Oscar Plano, Joaquin, Alcaraz, Toni Villa; Sergi Guardiola, Weissman.
ALAVES (3-4-1-2):Â Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune; Edgar, Battaglia, Pina, Ruben Duarte; Jota; Lucas Perez, Joselu.