Fiorentina-Udinese è una gara di Serie A, valida per la 5° giornata, molto interessante tra due squadre che non hanno ancora trovato la continuità necessaria per affrontare un campionato tranquillo. La sfida avrà inizio alle ore 18.00 domenica 25 ottobre.
Fiorentina-Udinese: come arrivano alla gara
Fiorentina che sperava di iniziare la propria stagione in maniera più serena: dopo la vittoria all’esordio contro il Torino sono arrivate due sconfitte contro Inter e Sampdoria, oltre ad un non soddisfacente pareggio casalingo contro lo Spezia, che hanno portato i viola non oltre il 12 posto a 4 punti.
Udinese che ha come obiettivo la salvezza, ha trovato i primi 3 punti stagionali con l’ultimo successo contro il Parma, partita dove la squadra è riuscita a segnare dopo i primi confronti.
Fiorentina-Udinese: pronostico e quote
Le squadre impegnate oggi vorranno dare un segnale ai propri tifosi e vista la difesa non impeccabile per entrambe è molto probabile il verificarsi del segno GOAL.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.66 – GiocodigitaleÂ
- 1.65 – SisalMatchpoint
- 1.65 – Starcasinò
Fiorentina-Udinese: probabili formazioni
FIORENTINA (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Bonaventura; Callejon, Kouamé.
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.