Quinta partita nel campionato cadetto 2020/21 per Cremonese e Brescia, che si sfideranno allo stadio Zini di Cremona, domenica 25 ottobre alle ore 21.
Cremonese-Brescia: come arrivano alla gara
La Cremonese è sedicesima in classifica con 3 punti raccolti nelle prime 4 giornate, frutto di tre pareggi contro Pisa, Venezia e Lecce, e della sconfitta all’esordio contro il Cittadella. In Coppa Italia giocherà contro il Cagliari.
Il Brescia è invece dodicesimo in classifica con 4 punti raccolti in 4 partite: sono arrivati una vittoria contro il Lecce, un pareggio contro l’Ascoli e due sconfitte contro Cittadella e Chievo. In Coppa Italia ha passato il turno grazie alla mancata presentazione del Trapani e aspetta il Perugia.
Cremonese-Brescia: il pronostico e le quote
Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers per la partita è leggermente sbilanciato a favore dei padroni di casa, ma le quote di tutt’e tre gli esiti sono molto equilibrate perché le squadre in campo potrebbero equivalersi, anzi il tasso tecnico degli ospiti sembra leggermente superiore. Pensiamo che la quota per l’esito X2 sia molto interessante in relazione alle premesse della sfida: per questo ne analizziamo la comparazione.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:
- 1.65 – GiocodigitaleÂ
- 1.59 – SisalMatchpoint
- 1.60 – Starcasinò
Le probabili formazioni
CREMONESE (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Valzania, Gustafson, Deli; Gaetano; Strizzolo, Ceravolo. All.: P. Bisoli.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Ndoj, Bisoli, Dessena, Spalek; Zrmhal, Donnarumma. All.: D. Lopez.
Cremonese-Brescia: dove vederla in tv e in streaming
La sfida tra le due squadre è diretta esclusiva di DAZN che detiene i diritti del campionato di Serie B. Sarà possibile assistere al match attraverso il sito ufficiale, oppure scaricando l’app per smartphone, Smart TV, Google ChromeCast e Amazon FireStick.