Krasnodar-Chelsea scendono in campo oggi alle ore 18:55 per affrontarsi nella 2a giornata del Gruppo E di Champions League. Entrambe le squadre sono ad 1 punto.
Krasnodar-Chelsea: come arrivano alla gara
Il Krasnodar alla sua prima partecipazione in Champions è partito benino, infatti ha strappato un pareggio esterno sul campo del Rennes per 1-1. Oggi gli toccherà affrontare una delle squadre più blasonate di Europa, ma il poter giocare con la mente libera può essere un grosso vantaggio.
Il Chelsea all’esordio non ha entusiasmato, anzi, ha anche rischiato di perdere contro il Siviglia, ma la gara si è conclusa sullo 0-0. Dopo lo scontro diretto con gli spagnoli, oggi la squadra di Lampard è chiamata alla vittoria per puntare dritto agli ottavi.
Krasnodar-Chelsea: Pronostico e quote
Ospiti favoriti e obbligati a vincere per mettere a tacere alcune critiche che iniziano a circolare a Londra. Abituati alle pressioni ci aspettiamo un successo anche senza brillare, per questo consigliamo il segno 2 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.91 – GiocodigitaleÂ
- 1.92 – SisalMatchpoint
- 2.00 – Starcasinò
Le probabili formazioni
KRASNODAR (4-2-3-1):Â Safonov; Smolnikov, Kaio, Martynovich, Chernov; Vilhena, Gazinskiy; Suleymanov, Sabua, Ramirez; Berg.
CHELSEA (4-2-3-1):Â Mendy; James, Silva, Zouma, Chilwell; Kante, Kovacic; Ziyech, Mount, Pulisic; Abraham.