Calcio Napoli – Rinnovo Gattuso: il retroscena svelato dal mister

0
427

Calcio Napoli – Il rinnovo di mister Gennaro Gattuso tiene banco in questi giorni tra le notizie che riguardano il Calcio Napoli. Da qualche settimana si parla delle trattative tra la dirigenza e l’allenatore per la permanenza di Gattuso sulla panchina azzurra anche nelle prossime stagioni. Le notizie si sono rincorse, a volte contrastanti: ieri è stato lo stesso allenatore a parlarne esplicitamente tra la conferenza stampa di presentazione di Real Sociedad-Napoli e l’intervista rilasciata a Sky proprio in vista della partita di stasera.

Calcio Napoli – Rinnovo Gattuso: il retroscena svelato dal mister

Gattuso ha infatti risposto ad una domanda esplicita dell’intervistatore di Sky incentrata sulla possibilità che De Laurentiis accetti di non inserire alcune clausole nel rinnovo di contratto del mister. Queste le parole di Gattuso: “Sono qui da quasi un anno e s’è creato un bel rapporto e non solo col presidente. L’ultima cosa che voglio fare è litigare col presidente. Io sto bene al Napoli, voglio restare qui e siccome rispetto il presidente credo che la soluzione si troverà. La clausola è un qualcosa che non mi piace, ma la voglia di rimanere e la voglia di rimanere qui è tanta, credo la soluzione si troverà“.

Ancora lavoro da fare, quindi, per definire la permanenza di Gattuso a Napoli. Chiavelli e Giuntoli continuano a fare da mediatori con le volontà del presidente De Laurentiis e tengono vivo il discorso con Mendes, procuratore di Gattuso. La sensazione è che davvero la fumata bianca possa arrivare verso dicembre, di certo si proverà ad intensificare il lavoro nella prossima sosta per le nazionali, a metà novembre. Nella giornata di ieri Ciro Venerato di Rai Sport dichiarava che un amico di Gattuso gli ha confidato che il mister non vuole lasciarsi sfuggire un Napoli da Scudetto.

Foto: SSC Napoli Twitter

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here