Augsburg-Mainz è una delle partite della sesta giornata della Bundesliga, si gioca sabato 31 ottobre 2020 alla ore 15.30. La giornata si articola invece tra il venerdì e il lunedì. Le due squadre si ritrovano alla WWK Arena di Augsburg, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Augsburg-Mainz: come arrivano alla gara
L’Augsburg è 11° in classifica con 7 punti raccolti in 5 giornate. Il rendimento però è in calo perché le due sconfitte sono arrivate nelle ultime due partite. È reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Bayer Leverkusen.
Il Mainz è 18° in classifica, ultimo con 0 punti in 5 giornate nelle quali sono arrivate esclusivamente sconfitte. L’ultima, della settimana scorsa, è contro il Borussia Monchengladbach, sfida interna finita 2-3.
Augsburg-Mainz: pronostico e quote
Augsburg-Mainz vede il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers leggermente sbilanciato a favore dei padroni di casa, che hanno la vittoria interna intorno al 2.0 e gli altri due esiti oltre il 3.0. Crediamo sarà una sfida delicata tra due squadre che non vorranno perdere. Per questo analizziamo le quote dell’esito UNDER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:
- 2.15 – GiocodigitaleÂ
- 2.10 – SisalMatchpoint
- 2.15 – Starcasinò
Le probabili formazioni
AUGSBURG (4-4-2):Â Gikiewicz; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Iago; Caligiuri, Khedira, Gruezo, Vargas; Gregoritsch, Niederlechner.
MAINZ (4-2-3-1): Zentner; St. Juste, Kilian, Niakhaté, Brosinski; Kunde, Latza; Oztunali, Boetius, Quaison; Mateta.
Augsburg-Mainz: dove vederla in tv e streaming
Augsburg-Mainz non sarà visibile in tv in Italia: Sky Sport Uno, l’emittente satellitare che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di BundesLiga in Italia, ha scelto di far vedere un’altra partita in diretta in quest’orario. La partita non sarà quindi disponibile anche su SkyGo e NowTV, piattaforme di streaming in abbonamento.