Eintracht Francoforte-Werder Brema è una delle partite della sesta giornata della Bundesliga, si gioca sabato 31 ottobre 2020 alla ore 15.30. La giornata si articola invece tra il venerdì e il lunedì. Le due squadre si ritrovano al Deutsche Bank Park di Francoforte, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Eintracht Francoforte-Werder Brema: come arrivano alla gara
L’Eintracht Francoforte è 8° in classifica con 8 punti raccolti in 5 giornate. Il ruolino recita 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta arrivata nell’ultima giornata contro il Bayern Monaco.
Il Werder Brema è 9° in classifica, con 8 punti in 5 giornate nelle quali sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, all’esordio contro l’Herta Berlino. Poi due vittorie e due pari consecutivi, l’ultimo contro l’Hoffenheim.
Eintracht Francoforte-Werder Brema: pronostico e quote
Eintracht Francoforte-Werder Brema vede il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers abbastanza sbilanciato a favore dei padroni di casa, che sulla carta hanno un tasso tecnico decisamente superiore agli avversari. Il Werder però fino ad adesso ha ben figurato, e crediamo in una gara più combattuta di quello che annunciano i bookmakers. Per questo analizziamo le quote dell’esito GOAL/GOAL.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:
- 1.50 – GiocodigitaleÂ
- 1.52 – SisalMatchpoint
- 1.50 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (3-4-1-2):Â Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Rode, Ilsanker, Zuber; Kamada; Dost, Silva. All. Huttet
Werder Brema (3-4-2-1) Pavlenka; Veljkovic, Moisander, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Groß, Mbom; Chong, Bittencourt; Sargent. All. Kohfeldt
Eintracht Francoforte-Werder Brema: dove vederla in tv e streaming
Eintracht Francoforte-Werder Brema non sarà visibile in tv in Italia: Sky Sport Uno, l’emittente satellitare che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di BundesLiga in Italia, ha scelto di far vedere un’altra partita in diretta in quest’orario. La partita non sarà quindi disponibile su SkyGo e NowTV, piattaforme di streaming in abbonamento.