Oggi 31 ottobre alle ore 14:00 allo stadio Bernabeu di Madrid si disputerà la gara tra Real Madrid e Huesca valida per la 8ª giornata della Liga spagnola.
Il Real Madrid, dopo il difficile turno in Champions ed aver vinto il Classico contro il Barcellona, è chiamato ad affrontare un impegno che sulla carta è sicuramente semplice.
L’Huesca occupa le ultime posizioni della classifica con soli 5 punti conquistati in sette gare ed è chiamato ad affrontare il Real Madrid dopo aver perso nell’ultimo turno 4-1 con il Real Sociedad.
Real Madrid Huesca – Probabili formazioni
REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Sergio Ramos, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.
HUESCA(4-4-2): Andres Fernandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Javi Galan; Ferreiro, Seoane, Mosquera, Borja Garcia; Sandro, Rafa Mir.
Real Madrid Huesca – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Real Madrid-Huesca in programma alle 14:00 sarà disponibile in esclusiva diretta su DAZN.
La gara sarà visibile ai soli abbonati Dazn e a gli abbonati Sky sport che hanno attivato il pacchetto Sky + Dazn.
Inoltre la sfida tra Real Madrid e Huesca sarà visibile anche in diretta streaming DAZN su tutti i dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet. Nei primi due casi sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, in alternativa basterà utilizzare l’apposita app per sistemi Android e iOS.