Osasuna-Atletico Madrid si affrontano alle ore 18:30 per l’8a giornata della Liga. Una sfida tra squadre divise da un punto in classifica.
Osasuna-Atletico Madrid: come arrivano alla gara
L’Osasuna è in serie positiva da tre giornate ed è reduce dal successo contro l’Athletic Bilbao per 1-0, grazie alla rete siglata da Garcia su rigore all’81’. Squadra che si sta dimostrano ostica per tutti; segna poco, ma subisce anche poco. L’organizzazione è il suo punto di forza.
L’Atletico Madrid è reduce dalla vittoria in Champions contro il Salisburgo, che è servita a cancellare almeno parzialmente la brutta figura rimediata contro il Bayern. In campionato è invece tutt’altra musica per i ragazzi di Simeone, che hanno disputato solo 5 partite fin qui ma che sono ancora imbattuti e hanno subito una sola rete. Questa sera proveranno a vincere ancora dopo aver sconfitto nello scorso turno il Betis per 2-0.
Osasuna-Atletico Madrid: Pronostico e quote
Partita durissima tra squadre ben organizzate. Non ci aspettiamo tante reti, ma gli ospiti dovrebbero riuscire ad avere la meglio, per questo consigliamo il segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.60 – GiocodigitaleÂ
- 2.65 – SisalMatchpoint
- 2.70 – Starcasinò
Le probabili formazioni
OSASUNA (4-2-3-1):Herrera; Roncaglia, Raul Navas, David Garcia, Juan Cruz; Oier, Moncayola; Roberto Torres, Ruben Garcia, Jony; Enric Gallego.
ATLETICO MADRID (4-4-2):Â Oblak; Trippier, Gimenez, Felipe, Lodi; Correa, Torreira, Koke, Lemar; Joao Felix, Suarez.