Inter-Parma si sfidano oggi per la 6a giornata di Serie A alle ore 18:00. Una partita che può dire molto per entrambi i tecnici.
Inter-Parma: come arrivano alla gara
L’Inter dopo aver sconfitto il Genoa lo scorso turno di campionato in trasferta per 0-2, non è riuscita a ripetersi in Champions, dove ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo, che mette la strada in salita verso gli ottavi. Conte oggi affronta il Parma senza il bomber principe Lukaku, ma è obbligato a vincere per restare agganciato al trenino di testa.
Il Parma di Liverani continua a non convincere e questa partita potrebbe anche essere decisiva per le sorti del tecnico. I ducali dopo 5 giornate hanno 4 punti in classifica e la scorsa settimana solo a tempo scaduto sono riusciti ad acciuffare il pareggio contro il neopromosso Spezia. Molti tifosi iniziano a rimpiangere D’Aversa.
Inter-Parma: Pronostico e quote
Senza Lukaku per i nerazzurri non sarà facile trovare la via della rete, ma dovrebbero comunque riuscire a vincere anche senza dilagare, per questo consigliamo il segno 1 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.35 – GiocodigitaleÂ
- 2.40 – SisalMatchpoint
- 2.55 – Starcasinò
Le probabili formazioni
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Darmian; Eriksen; Perisic, Lautaro Martinez.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Grassi, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho.