Napoli Sassuolo si sfidano per la 6° giornata di Serie A domenica 1 novembre alle ore 18. Le squadre si ritrovano allo Stadio San Paolo di Napoli, impianto che ospita le gare interne della formazione di casa.
Napoli Sassuolo: come arrivano alla gara
Il Napoli è terzo in classifica con 11 punti raccolti in 5 partite: la squadra di Gattuso ha perso solo a tavolino contro la Juventus, e ha vinto le altre quattro partite subendo un punto di penalizzazione per la mancata disputa della gara contro i bianconeri. È reduce dalle vittorie in campionato contro il Benevento e in Europa League contro la Real Sociedad.
Il Sassuolo è invece quarto in classifica con 11 punti raccolti in 5 giornate: la squadra di De Zerbi ha sorpreso per rendimento, raccogliendo tre vittorie e due pareggi e mostrando un gioco spumeggiante. Arriva dal 3-3 interno contro il Torino, ma a Napoli non potrà contare sue tre uomini d’attacco fondamentali: Berardi, Caputo e Djuricic.
Napoli Sassuolo: Pronostico e quote
Il pronostico dell’1X2 elaborato dai bookmakers è nettamente sbilanciato a favore dei padroni di casa, e le quote si sono abbassate ulteriormente dopo la notizia del forfait dei tre principali interpreti dell’attacco neroverde. Potrebbe essere una partita ricca di goal ma il Napoli alla fine dovrebbe spuntarla. Analizziamo per questo le quote dell’esito 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.40 – GiocodigitaleÂ
- 1.42 – SisalMatchpoint
- 1.43 – Starcasinò
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabià n; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. Gattuso
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chirches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Maxime Lopez, Boga; Raspadori. All. De Zerbi