Roma-Fiorentina si affrontano oggi alle ore 18:00 per la 6a giornata di Serie A, in un match tra squadre divise da un solo punto in classifica.
Roma-Fiorentina: come arrivano alla gara
La Roma ha steccato in Europa League non riuscendo ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro il modesto CSKA Sofia, ma in serie positiva da 4 giornate in campionato. Nella scorsa giornata è stata protagonista dell’emozionante pareggio contro il Milan per 3-3. Oggi è chiamata alla vittoria per rientrare nel gruppone di testa.
La Fiorentina seppur soffrendo ha battuto la scorsa settimana l’Udinese per 3-2, ma la squadra di Iachini deve dimostrare di potersela giocare anche con le big del campionato e quello di oggi è un esame molto importante per i viola. Vincere significherebbe scavalcare i giallorossi in classifica.
Roma-Fiorentina: Pronostico e quote
Ci aspettiamo di assistere ad una gara spettacolare e giocata a viso aperto, però pensiamo che i padroni di casa possano riuscire ad avere la meglio, per questo consigliamo il segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.85 – GiocodigitaleÂ
- 2.90 – SisalMatchpoint
- 2.90 – Starcasinò
Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.