Manchester City-Olympiakos scendono in campo questa sera alle ore 21:00 per la 3a giornata del Gruppo C di Champions League.
Manchester City-Olympiakos: come arrivano alla gara
Il Manchester City come da pronostico è in testa al girone a punteggio pieno, troppo grande il divario tattico tra la squadra di Guardiola e le altre, anche se nella prima gara ha dovuto recuperare il momentaneo svantaggio contro il Porto. Stasera un altro successo varrebbe la quasi certezza del passaggio del turno e sarebbe importante visto che in campionato i citizens devono impegnarsi per recuperare posizioni.
L’Olympiakos dopo aver vinto la prima gara proprio allo scadere contro il Marsiglia, si è poi dovuto piegare al Porto nella scorsa giornata, partita nella quale i greci hanno deluso. Stasera sarà difficile uscire indenni dalla trasferta inglese, ma non avendo nulla da perdere potranno giocare in scioltezza e magari creare difficoltà al quotato avversario.
Manchester City-Olympiakos: Pronostico e quote
I padroni di casa hanno problemi nel reparto avanzato, ma ciò non toglie nulla allo strapotere della rosa di Guardiola, per questo consigliamo il segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.35 – GiocodigitaleÂ
- 2.60 – SisalMatchpoint
- 2.45 – Starcasinò
Le probabili formazioni
MANCHESTER CITY(4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Aké, Cancelo; Gündoğan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Torres, Sterling.
OLYMPIACOS (4-3-3): Sá; Rafinha, Semedo, Cissé, Holebas; M’Vila, Bouchalakis, Camara; Valbuena, El Arabi, Masouras.