Real Madrid-Inter già alla terza giornata del Gruppo B di Champions League, si ritrovano a giocarsi una grande fetta di qualificazione, essendo a sorpresa le ultime due classificate. Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena una sfida batticuore per entrambe.
Real Madrid-Inter: come arrivano alla gara
Il Real Madrid dopo aver perso all’esordio contro lo Shakhtar ha visto le streghe anche contro il Monchengladbach nella scorsa partita, dove è stato sotto di 2 reti fino al 90′ per poi avere una reazione di orgoglio nel recupero ed è riuscito ad agganciare i tedeschi sul 2-2. Questa sera non può proprio più sbagliare, altrimenti corre il serio rischio di dire già addio alla massima competizione europea.
L’Inter non è messa granchè meglio, perchè con 2 pareggi non entusiasmanti è quasi nella stessa posizione dell’avversario di questa sera ed in più sta anche soffrendo in campionato. La società , che ha confermato Conte dopo un lungo tira e molla, potrebbe prendere decisioni drastiche in caso di mancato passaggio del turno. Ecco perchè stasera diventa fondamentale uscire indenni dal Bernabeu.
Real Madrid-Inter: Pronostico e quote
E’ quasi uno spareggio la gara di questa sera e il Real giocando in casa deve a tutti i costi vincere, perchè poi sarà ospitato dall’Inter a Milano, per questo consigliamo il segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.00 – GiocodigitaleÂ
- 3.00 – SisalMatchpoint
- 3.00 – Starcasinò
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, S. Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic.