Shakhtar-Monchengladbach è la sfida tra le due sorprese del Gruppo B di Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 18:55. In palio il primato.
Shakhtar-Monchengladbach: come arrivano alla gara
Lo Shakhtar è sorprendentemente in testa al girone con 4 punti, infatti dopo aver battuto il Real Madrid in Spagna è stato anche capace di bloccare sullo 0-0 l’Inter. Gli ucraini così sono in piena lotta per il passaggio del turno ed un successo stasera li metterebbe in una posizione ottima, che farebbe tremare le due super favorite del raggruppamento.
Il Monchengladbach ha invece conquistato 2 pareggi nelle gare giocate, frenando prima l’Inter e poi il Real ma con tantissimo amaro in bocca, perchè in entrambe le gare è stato in vantaggio fino ai minuti finali per poi subire le rimonte nel recupero. Questa sera deve scendere in campo per cercare la vittoria, altrimenti la strada si metterà in salita.
Shakhtar-Monchengladbach: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia equilibrata tra squadre che giocano un calcio totalmente diverso, ma crediamo che i padroni di casa, esaltati dai risultati precedenti, riescano a centrare il successo, per questo consigliamo il segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.75 – GiocodigitaleÂ
- 5.50 – SisalMatchpoint
- 4.90 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3):Â Trubin; Dodo, Bondar, Khocholava, Korniyenko; Maycon, Patrick, Antonio; Tete, Marlos, Solomon.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1):Â Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Plea.