Birmingham-Wycombe è una delle partite del mercoledì della 10° giornata di Championship, campionato di Serie B inglese. Il turno si articola nelle giornate di martedì e mercoledì, nelle quale si giocano anche le sfide di Champions League in Europa e di Coppa Italia nel nostro paese. Le due squadre si ritrovano alle ore 20.45 di mercoledì 4 novembre 2020 al centro del campo del St Andrew’s Trillion Trophy Stadium di Birmingham, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Il Birmingham è undicesimo in classifica con 13 punti raccolti in 9 partite, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte nelle partite giocate finora. È reduce da una vittoria esterna contro il Preston per 1-2.
Il Wycombe è ventitreesimo in classifica con 4 punti raccolti in 9 partite, frutto di una vittoria, un pareggio e sette sconfitte: la squadra è però reduce proprio dagli unici due risultati utili consecutivi, il pari esterno contro il Watford e la vittoria interna contro lo Sheffield Wednesday.
Il pronostico 1X2 della sfida elaborato dai bookmakers è nettamente sbilanciato a favore dei padroni di casa, che hanno un tasso tecnico sulla carta superiore agli avversari e dovrebbero vincere nonostante il Wycombe abbia finalmente mostrato segnali di ripresa. Le due squadre hanno ambizioni completamente diverse: analizziamo quindi le quote dell’esito 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
Liverpool-Tottenham è il big match della 13a giornata di Premier League, che si giocherà questa…
Inter-Napoli è il big match della 12a giornata di Serie A, che si giocherà questa…
Udinese-Crotone è la partita che apre la 12a giornata di Serie A, che si giocherà…
Wolverhampton-Chelsea si sfidano per la 13a giornata della Premier League domani alle ore 19:00. Wolverhampton-Chelsea:…
Stoccarda-Union Berlino si sfidano per la 12a giornata della Bundesliga domani alle ore 20:30. Stoccarda-Union Berlino:…
Hertha-Mainz si sfidano per la 12a giornata della Bundesliga domani alle ore 20:30. Hertha-Mainz: come arrivano alla…