Oggi 3 novembre alle ore 21:00 allo stadio Red Bull Arena di Salisburgo si disputerà la gara tra Salisburgo e Bayern Monaco valida per la 3ª giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021.
Il Salisburgo è ultimo nel girone A con un solo punto conquistato contro il Lokomotiv Mosca ma è una squadra ostica come dimostrato contro l’Atletico nonostante la sconfitta.
Il Bayern Monaco è a punteggio pieno nel girone e punta a vincere anche questa gara per ipotecare il passaggio del turno.
Salisburgo Bayern Monaco – Probabili formazioni
SALISBURGO (4-4-2): Stanković; Ulmer, Wöber, Ramalho, Kristensen; Szoboszlai, Junuzović, Camara, Mwepu; Koita, Berisha.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Hernández; Kimmich, Goretzka; Müller, Tolisso, Coman; Lewandowski.
Salisburgo Bayern Monaco – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Salisburgo-Bayern Monaco in programma alle 21:00 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY (SKY SPORT e SKY SPORT FOOTBALL)
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.