Ferencvaros-Juventus è l’ultima partita dell’andata del Gruppo G della Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.
Ferencvaros-Juventus: come arrivano alla gara
Il Ferencvaros nella scorsa giornata dopo essere stato sotto per 0-2, è riuscito proprio allo scadere a riacciuffare la Dinamo Kiev sul 2-2, conquistando così il primo punto di questa Champions e potendo sperare ancora nel passaggio in Europa League. Stasera però, il suo compito è alquanto impervio.
La Juventus è reduce dalla brutta sconfitta rimediata a Torino con il Barcellona, per questo stasera non può permettersi nemmeno un mezzo passo falso, deve mettere al sicuro almeno il secondo posto.
Ferencvaros-Juventus: Pronostico e quote
Partita sulla carta senza storia, i bianconeri dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria, per questo consigliamo il segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – GiocodigitaleÂ
- 3.20 – SisalMatchpoint
- 2.90 – Starcasinò
Le probabili formazioni
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.