Irlanda del Nord-Slovacchia si daranno battaglia a Belfast, domani 12 novembre alle ore 20:45, per un posto a Euro 2021. Questa è una delle 4 finali play-off.
Irlanda del Nord-Slovacchia: come arrivano alla gara
L’Irlanda del Nord ha eliminato in semifinale la Bosnia ai calci di rigore e questa è stata la prima vittoria della storia per questa nazionale ai rigori. Questa nazionale non vince una gara entro i 90 minuti regolamentari però da ben 9 partite, nelle quali ha collezionato 3 pareggi e 6 sconfitte, ma domani potrebbe raggiungere per la prima volta due tornei importanti consecutivi.
La Slovacchia ha dalla sua parte la storia ed il blasone e anch’essa è reduce dalla vittoria ai rigori in semifinale contro la Repubblica d’Irlanda. Proprio come l’avversario di questa importantissima sfida, non è in un grandissimo momento di forma, infatti la vittoria manca da 5 gare, ma in questo match cercherà di far valere la classe di alcuni calciatori cardine.
Irlanda del Nord-Slovacchia: Pronostico e quote
Partita che non si preannuncia spettacolare, ma anzi, molto tesa vista la posta in palio. Crediamo che pur soffrendo gli ospiti riescano a staccare il pass per Euro 2021 entro il 90′, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.10 – Giocodigitale
- 4.40 – SisalMatchpoint
- 4.20 – Starcasinò
Le probabili formazioni
IRLANDA DEL NORD (4-4-1-1): Peacock-Farrell; Dallas, Cathcart, Evans, Lewis; Whyte, Davis, Saville, McGinn; McNair; Magennis.
SLOVACCHIA (4-3-3): Rodak; Pekarik, Skriniar, Valjent, Mazan; Kucka, Hrosovsky, Hamsik; Rusnak, Duda, Weiss.