Serbia-Scozia si sfidano questa sera alle ore 20:45 per giocarsi un posto ai prossimi Euro 2021.
Serbia-Scozia: come arrivano alla gara
La Serbia ha eliminato in trasferta la Norvegia di Haaland dopo i tempi supplementari: ad Oslo, nel mese scorso, è stato decisivo il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, che ha risolto il match con una doppietta nonostante fosse subentrando dalla panchina a dieci minuti dalla fine. Non ha mai partecipato ad un campionato europeo e quella di questa sera è la sua grande opportunità.
La Scozia è arrivata a questa finale dopo aver battuto ai calci di rigore Israele contro il quale la gara si era conclusa sullo 0-0. Occasione irripetibile anche per questa nazionale, che non prende parte ad un europeo da 24 anni. Staserà tenterà l’impresa approfittando della mancanza di pubblico.
Serbia-Scozia: Pronostico e quote
I padroni di casa hanno campioni che gli ospiti non hanno e l’occasione di afferrare l’Europeo è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.25 – Giocodigitale
- 2.35 – SisalMatchpoint
- 2.35 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SERBIA (3-4-2-1): Dmitrovic; Milenkovic, Pavlovic, Kolarov; Lazovic, Maksimovic, Gudelj, Ristic; Tadic, Milinkovic-Savic; Mitrovic.
SCOZIA (3-5-2): Marshall; McTominay, McKenna, Tierney; O’Donnell, McGinn, Jack, McGregor, Robertson; Christie, Dykes.