Spagna-Germania questa sera alle ore 20:45 si daranno battaglia nell’ultima giornata del Gruppo 4 di Nations League per assicurarsi l’unico posto disponibile nelle final four. Spettacolo assicurato.
Spagna-Germania: come arrivano alla gara
La Spagna che sembrava avviata a vincere il girone in scioltezza ha dilapidato tutto nelle ultime due giornate, prima perdendo contro l’Ucraina e poi pareggiando contro la Svizzera, subendo così il sorpasso in classifica dei tedeschi. Questa sera non c’è alcun conto da poter fare, deve solo vincere per passare il turno.
La Germania non ha avuto una partenza brillante in questa competizione ma è riuscita comunque a mantenere l’imbattibilità. La vittoria in rimonta contro l’Ucraina nella scorsa partita gli ha permesso di piazzarsi al primo posto e oggi non vuole lasciarlo proprio all’ultima fatica.
Spagna-Germania: Pronostico e quote
Individuare una favorita è impresa ardua ma proviamo a ragionarci su. La Spagna sarà costretta a fare la gara per cercare il successo e questo lascerà spazi ai tedeschi per colpire in ripartenza, per questo consigliamo il segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 5.00 – Giocodigitale
- 5.25 – SisalMatchpoint
- 5.00 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Simon; Sergi Roberto, Sergio Ramos, P. Torres, Reguillon; F. Torres, Rodri, Merino; Rodrigo, Morata, Oyarzabal.
GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Sule, Rudiger, Max; Gundogan, Kroos, Goretzka; Werner, Gnabry, Sane.