Hertha-Borussia Dortmund si sfidano questa sera alle ore 20:30 per l’8a giornata di Bundesliga.
Herta-Borussia Dortmund: come arrivano alla gara
L’Hertha è reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Augsburg per 0-3 nella quale è andato in rete anche l’ex milaniste Piatek entrato nella ripresa. Questo è stato il secondo risultato utile ottenuto dalla squadra di Berlino dopo il pareggio contro il Wolfsburg per 1-1. Inizia quindi a migliorare la classifica anche se non è ancora delle migliori. Stasera è atteso da un match difficilissimo, ma spera di continuare a racimolare punti.
Il Borussia Dortmund nella scorsa giornata ha perso lo scontro diretto con i rivali di sempre del Bayern per 2-3 in casa e adesso è staccato dalla vetta di 3 punti ed è stato superato in classifica anche dal Lipsia. Stasera deve riprendere subito la marcia con un successo per non rischiare di allontanarsi troppo dalle zone di testa.
Hertha-Borussia Dortmund: Pronostico e quote
Gli ospiti devono reagire e non possono fallire l’appuntamento con i tre punti anche se non sarà una passeggiata la trasferta nella capitale, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.70 – Giocodigitale
- 2.75 – SisalMatchpoint
- 2.75 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Hertha Berlino(4-2-3-1) – Schwolow, Pekarik, Boyata, Torunariga, Mittlestadt, Guenzoudi, Stark, Draida, Lukebakio, Cunha, Piatek. Allenatore: Klinsmann.
Borussia Dortmund (4-2-3-1) – Burki, Meunier, Hummels, Akanij, Guerriero, Witsel, Dahoud, Sanchez, Reus, Hazard, Haaland. Allenatore: Favre.