Tottenham-Manchester City è il big match della 9a giornata di Premier League, che si giocherà oggi alle ore 18:30. Si ripete ancora una volta la sfida tra Mourinho e Guardiola, nemici giurati da anni.
Tottenham-Manchester City: come arrivano alla gara
Il Tottenham sta viaggiando fortissimo, infatti si trova al secondo posto insieme al Liverpool, staccato di un solo punto dalla vetta ed è reduce da 3 successi di fila, rispettivamente contro: Burnley, Brighton e West Brom. La squadra di Mourinho quest’anno vuole lottare per il titolo e la rosa a disposizione del tecnico portoghese è di assoluto valore e completa come mai nelle ultime annate. Vincere oggi avrebbe un’importanza fondamentale e un sapore sempre molto dolce per il tecnico.
Il Manchester City deve ancora recuperare una gara, ma non sta dando il meglio di sè in questo scorcio iniziale di stagione nonostante abbia perso una sola gara. Troppi 3 pareggi in 7 gare per una squadra che vuole ritornare a primeggiare in campionato. Purtroppo Guardiola ha dovuto fare i conti con gli infortuni soprattutto nel reparto avanzato, ma da oggi spera di invertire rotta e rientrare nel gruppone di testa.
Tottenham-Manchester City: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare, ma che potrebbe essere condizionata dalle condizioni fisiche non perfette dei tanti calciatori che hanno giocato con le rispettive nazionali negli ultimi giorni. Crediamo che Mourinho riuscirà ad imbrigliare Guardiola e conservare il distacco in classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno X + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.33 – Giocodigitale
- 4.80 – SisalMatchpoint
- 4.60 – Starcasinò
Le probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Bale, Lo Celso, Son; Kane.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodrigo, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Ferran Torres.