Fulham-Everton apre questa domenica dedicata alla 9a giornata di Premier League alle ore 13:00.
Fulham-Everton: come arrivano alla gara
Il Fulham dopo aver trovato la prima vittoria stagionale due giornate fa, nella scorsa è stato di nuovo sconfitto dal West Ham per 1-0 e resta così nei bassifondi della classifica. La squadra a differenza di inizio campionato sembra più quadrata, ma oggi si troverà di fronte un avversario agguerrito e difficile da arginare.
L’Everton era partito in maniera strepitosa ad inizio campionato volando in testa alla classifica grazie alle 4 vittorie di fila, ma poi è arrivato un brusco quanto inaspettato black-out per la squadra di Ancelotti, che nelle ultime 4 gare ha conquistato 1 solo punto ed è reduce da 3 k.o. di fila, l’ultimo contro il Manchester United in casa. Risultati che hanno fatto dimenticare in fretta l’avvio spettacolare. Oggi serve solo vincere per ritrovare serenità.
Fulham-Everton: Pronostico e quote
Gli ospiti possono solo vincere per mettere fine alla crisi e l’avversario di giornata non è proibitivo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.70 – Giocodigitale
- 2.65 – SisalMatchpoint
- 2.80 – Starcasinò
Le probabili formazioni
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Anguissa, Reed; Cordova-Reid, Cairney, Lookman; Mitrovic.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Holgate, Mina, Keane, Digne; Doucouré, Allan, Gomes; Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison.