Liverpool-Leicester è il match di cartello della 9a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 20:15. In palio c’è il primato in classifica.
Liverpool-Leicester: come arrivano alla gara
Il Liverpool è in serie positiva da 4 giornate e nell’ultima ha impattato in trasferta contro il City per 1-1. I campioni in carica si trovano questa sera ad affrontare questa importantissima sfida per il primato in classifica senza alcuni calciatori fondamentali, tra cui Salah risultato positivo al Covid. E’ una partita assolutamente da vincere contro quello che si sta dimostrando un avversario di assoluto valore.
Il Leicester dopo gli anticipi di ieri ha perso la vetta della classifica a causa dei successi di Tottenham e Chelsea, quindi stasera per ritornare primo da solo deve vincere contro i Reds. I Foxes sono reduci da tre successi consecutivi, l’ultimo di misura contro il Wolverhampton per 1-0 e stasera proveranno ad approfittare di alcune assenze tra gli avversari.
Liverpool-Leicester: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare ma anche molto combattuta agonisticamente, ma crediamo che i padroni di casa nonostante alcune assenze riusciranno a vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.10 – Giocodigitale
- 3.10 – SisalMatchpoint
- 3.05 – Starcasinò
Le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Phillips, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Mané, Firmino, Diogo Jota.
LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Castagne, Tielemans, Mendy, Justin; Maddison, Barnes; Vardy.