Burnley-Crystal Palace si affrontano questo pomeriggio alle ore 18:30 per la 9a giornata della Premier League.
Burnley-Crystal Palace: come arrivano alla gara
Il Burnley nella scorsa giornata è riuscito a conquistare il suo secondo punticino stagionale pareggiando in trasferta con il Brighton per 0-0, risultato che fa morale ma che di certo non smuove di tanto la classifica. Quest’oggi c’è bisogno della prima vittoria stagionale per risalire la china.
Il Crystal Palace è invece reduce dalla larga vittoria conquistata contro il Leeds per 4-1 e tenendo conto dei risultati delle altre, in caso di vittoria quest’oggi si porterebbe in piena zona Europa, un traguardo non da poco e soprattutto da non farsi sfuggire.
Burnley-Crystal Palace: Pronostico e quote
I padroni di casa hanno tantissime difficoltà nell’andare in rete, mentre gli ospiti lo fanno con regolarità grazie anche alla rosa di buonissimo livello, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.70 – Giocodigitale
- 2.75 – SisalMatchpoint
- 2.70 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Mee, Tarkovski, Pieters; Brownhill, Westwood, Stephens, McNeil; Barnes, Wood. All. Dyche.
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, Van Aanholt; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Ayew, Zaha. All. Hodgson.