PSV-PAOK si affrontano questa sera alle ore 21:00 per la 4a giornata del Gruppo E di Europa League. Le due compagini si giocano la qualificazione.
PSV-PAOK: come arrivano alla gara
Il PSV si trova nella condizione di vincere a tutti i costi per sperare di andare avanti nella competizione, perchè attualmente è terzo proprio alle spalle dei greci, contro i quali all’andata ha perso con un pesante 4-1. Quindi non ci sono altre strade da percorrere per gli olandesi, stasera conta solo vincere.
Il PAOK nella gara di andata ha surclassato gli olandesi e stasera potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per mantenere il secondo posto in classifica per poi blindare la qualificazione nelle due gare restanti. Ci aspettiamo infatti una formazione in campo molto coperta.
PSV-PAOK: Pronostico e quote
Partita fondamentale per il passaggio del turno con i padroni di casa costretti a giocare per la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + GOL
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.50 – Giocodigitale
- 3.40 – SisalMatchpoint
- 3.50 – Starcasinò
Le probabili formazioni
PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Gakpo, Rosario, Sangaré, Ihattaren; Zahavi, Malen. Allenatore: Schmidt.
PAOK (4-3-3): Zivkovic; Soares, Varela, Crespo, Giannoulis; Schwab, Kaddouri, Douglas; Zivkovic, Colak, Biseswar. Allenatore: Ferreira.