Rangers-Benfica è il big match del Gruppo D di Europa League, che andrà in scena questa sera alle ore 21:00. Si gioca per il primato.
Rangers-Benfica: come arrivano alla gara
I Rangers, proprio come l’avversario di questa sera, sono ancora imbattuti dopo 3 giornate, nelle quali hanno totalizzato 7 punti. All’andata in Portogallo la sfida si è conclusa con uno spettacolare 3-3, che però ha avuto il sapore della beffa, perchè sono stati raggiunti in pieno recupero. Stasera proveranno con la grinta a far male al Benfica.
Il Benfica è a pari punti con i Rangers in vetta alla classifica, primato mantenuto soprattutto grazie all’incredibile rimonta dell’andata, quando dopo essere rimasto in inferiorità numerica e sotto per 1-3 è riuscito a trovare il pari nei minuti di recupero con il gol Nunez entrato nella ripresa. Stasera dovrà tentare di vincere perchè attualmente è in svantaggio negli scontri diretti.
Rangers-Benfica: Pronostico e quote
Ci attendiamo di assistere ad una partita simile a quella dell’andata, quindi spettacolare e ricca di gol, e magari anche il finale sarà lo stesso, per questo consigliamo la giocata sul segno X + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.00 – Giocodigitale
- 4.10 – SisalMatchpoint
- 4.33 – Starcasinò
Le probabili formazioni
RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Balogun, Barisic; Arfield, Jack, Kamara; Hagi, Morelos, Kent.
BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Goncalves, Jardel, Vertonghen, Grimaldo; Rafa, Pires, Taarabt, Everton; Pizzi; Seferovic.