Valladolid-Levante è la partita che apre l’11a giornata della Liga questa sera alle ore 21:00. Scontro tra squadre che vogliono allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Valladolid-Levante: come arrivano alla gara
Il Valladolid nelle ultime settimane ha cambiato letteralmente passo vincendo 2 gare consecutive che gli hanno permesso di risalire leggermente la classifica, infatti in questo momento e appena fuori dalla zona retrocessione. Stasera con il tris di successi migliorerebbe di moltissimo la sua stagione.
Il Levante segue proprio il Valladolid a 2 punti, grazie soprattutto ai 4 pareggi di fila che ha conquistato nelle ultime settimane. L’ultimo punto lo ha ottenuto contro l’Elche nel turno precedente. In questa gara proverà ad allungare la propria striscia positiva, che gli permetterebbe di guardare al futuro con maggiore serenità.
Valladolid-Levante: Pronostico e quote
Partita tra due squadre che stanno attraversando un buon momento dopo un inizio difficile e si equivalgono, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – Giocodigitale
- 3.30 – SisalMatchpoint
- 3.30 – Starcasinò
- 3.25 – Snai
Le probabili formazioni
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Joaquin, Bruno Gonzalez, Nacho; Orellana, Fede, Alcaraz, Plano; Guardiola, Marcos André.
LEVANTE (4-4-2): Koke; Miramon, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Malsa, Vuckevic, Campana; Roger, Morales.