Chievo-Lecce apre questa sera alle ore 21:00 la 9a giornata di Serie B. Una sfida di alta classifica tra squadre che puntano alla promozione.
Chievo-Lecce: come arrivano alla gara
Il Chievo (che deve ancora recuperare una gara), ha fin qui perso una sola volta ed è reduce da 4 vittorie ed 1 pareggio, questo ottenuto nella scorsa giornata contro il Pordenone in trasferta per 1-1. I clivensi in una classifica cortissima sono 6 ma a soli 3 punti dalla vetta, che potrebbero agguantare stasera in caso di successo contro una diretta concorrente.
Il Lecce precede l’avversario di questa sera di un punto, ma ha giocato una gara in più. La squadra allenata da Corini sta attraversando un momento fantastico, infatti è reduce da 3 successi di fila, l’ultimo in maniera straripante contro la Reggiana per 7-1. Una squadra che gioca sempre vincere e che cercherà di fare lo stesso anche in questa complicata trasferta.
Chievo-Lecce: Pronostico e quote
Partita tra due squadre che vogliono puntare con decisione al ritorno in A e sarà difficile che una prevalga sull’altra, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.10 – Giocodigitale
- 3.15 – SisalMatchpoint
- 3.05 – Starcasinò
- 3.10 – Snai
Le probabili formazioni
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Garritano, Viviani, Zuelli, Ciciretti; Djordjevic, Fabbro.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.