Hertha-Union Berlino è l’anticipo della 10a giornata di Bundesliga. Il derby della capitale si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Hertha-Union Berlino: come arrivano alla gara
L’Hertha non ha avuto un inizio di stagione facile, infatti ha conquistato 8 punti in 9 gare e si ritrova ai margini della zona retrocessione. Nella scorsa giornata ha strappato un buon pari sul campo del Leverkusen per 0-0, ma adesso c’è bisogno di una vittoria per risalire la china, vittoria che fino ad ora in casa non è ancora arrivata.
L’Union Berlino invece vive un momento di grande entusiasmo con i suoi 16 punti che lo vedono in piena lotta per un posto in Europa. Un gran bel cammino quello dell’Union che infatti è imbattuto nelle ultime 5 giornate. Nello scorso turno è stato protagonista di uno spettacolare pareggio contro il Francoforte per 3-3.
Hertha-Union Berlino: Pronostico e quote
Sfida molto delicata tra le squadre della capitale tedesca, ma l’Hertha proverà a sfatare il tabù casalingo e potrebbe riuscirvi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.00 – Giocodigitale
- 4.25 – SisalMatchpoint
- 4.25 – Snai
Le probabili formazioni
HERTHA (4-3-1-2): Schwolow; Pekarik, Boyata, Alderete, Plattenhardt; Darida, Stark, Guendouzi; Cunha; Lukebakio, Piatek.
UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Prömel, Andrich; Becker, Kruse, Ingvartsen; Awoniyi.