Nimes-Marsiglia è la partita che apre la 13a giornata di Ligue 1 questa sera alle ore 21:00. Gara tra squadre con obiettivi opposti.
Nimes-Marsiglia: come arrivano alla gara
Il Nimes occupa la 16a posizione con 11 punti, poco sopra la zona retrocessione. E’ reduce dalla sconfitta subita nel Principato per 3-0 e stasera si trova ad affrontare un altro ostacolo molto duro. Fino ad ora in casa ha vinto una sola partita ed ha perso le ultime tre. Stasera dovrà scendere in campo in piena emergenza.
Il Marsiglia rispetto alle altre compagini del campionato francese, ha giocato due gare in meno rispetto a quel che dice il calendario, ma nonostante tutto si trova a soli 4 punti dalla vetta, quindi con ottime possibilità di agganciarla. In campionato ha vinto le ultime 4 partite ed è reduce anche dalla vittoria in Champions contro l’Olympiacos che fa ancora sperare nel passaggio all’Europa League. Questa sera va in cerca del quinto sigillo consecutivo.
Nimes-Marsiglia: Pronostico e quote
Gli ospiti sono in gran forma, mentre i padroni di casa devono fare i conti con l’emergenza infortuni, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – Giocodigitale
- 3.15 – SisalMatchpoint
- 3.00 – Snai
Le probabili formazioni
NIMES (4-3-3): Reynet; Burner, Landre, Miguel, Paquiez; Fomba, Cubas, Ahlinvi; Ferhat, Koné, Eliasson.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Nagatomo, Alvaro, Balerdi, Amavi; Rongier, Gueye, Sanson; Thauvin, Benedetto, Payet.