Barcellona-Juventus giocano stasera alle ore 21:00 per l’ultima giornata del Gruppo G di Champions League.
Barcellona-Juventus: come arrivano alla gara
Il Barcellona ha fin’ora dominato senza alcun problema il raggruppamento vincendo tutte le partite, segnando 16 reti e subendone solo 2. Questa sera per chiudere in vetta gli basterà anche perdere per 0-1, ma non è certo nello stile blaugrana scendere in campo per accontentarsi soprattutto quando poi c’è la sfida nella sfida Messi contro Ronaldo.
La Juventus già qualificata, ha bisogno di un miracolo sportivo per chiudere da prima il girone, perchè non solo dovrà vincere ma per ribaltare lo score negli scontri diretti dovrà vincere almeno 0-3, visto che il Barcellona si impose a Torino per 0-2 ed ha una migliore differenza reti totale. Ronaldo proverà a trascinare i bianconeri verso il difficilissimo traguardo.
Barcellona-Juventus: Pronostico e quote
Partita che non è mai banale anche se conta poco per il passaggio di turno. La sfida tra Messi e Ronaldo regalerà spettacolo ancora una volta, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.30 – Giocodigitale
- 3.50 – SisalMatchpoint
- 3.30 – Snai
Le probabili formazioni
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanic, Busquets; Griezmann, Messi, Dembele; Braithwaite.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.