Lazio-Club Brugge giocano stasera alle ore 18:55 per l’ultima giornata del Gruppo F di Champions League. In ballo c’è la qualificazione agli ottavi.
Lazio-Club Brugge: come arrivano alla gara
La Lazio è ormai ad un passo dal passaggio del turno. La squadra di Simone Inzaghi in questo girone ha saputo soffrire e lottare anche contro l’emergenza e meritatamente è l’unica squadra ancora imbattuta. Stasera basterà pareggiare per raggiungere gli ottavi, ma fare calcoli sarebbe tremendo, i biancocelesti sicuramente andranno in campo per vincere.
Il Club Brugge ha disputato un ottimo girone ed infatti è ancora in corsa per il passaggio del turno. I belgi hanno sconfitto lo Zenit in entrambe le occasione che lo hanno incontrato, in più hanno pareggiato proprio con la Lazio. Pure se dovesse centrare l’Europa League sarebbe un grandissimo traguardo.
Lazio-Club Brugge: Pronostico e quote
Partita che la Lazio non può farsi sfuggire sia per il blasone, sia per non gettare al vento i sacrifici fatti fino a questo punto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.45 – Giocodigitale
- 2.40 – SisalMatchpoint
- 2.30 – Snai
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang.