Lipsia-Manchester United: giocano stasera alle ore 21:00 per l’ultima giornata del Gruppo H di Champions League. Chi vince passa!
Lipsia-Manchester United: come arrivano alla gara
Il Lipsia grazie alla rocambolesca vittoria ottenuta proprio allo scadere contro il Basaksehir per 3-4 allo scadere, è ancora in corsa per il passaggio del turno. La compagine tedesca ha però un solo modo per arrivare agli ottavi ed è quello di vincere stasera. Ci proverà come è giusto che sia anche per riscattare la bruttissima sconfitta dell’andata per 5-0. Mancherà il perno difensivo Upamecano, squalificato.
Il Manchester United aveva in pugno la qualificazione ed invece ora può seriamente restare fuori dall’Europa che conta per colpa della sconfitta subita in casa nell’ultima giornata contro il Psg. Stasera gli inglesi potrebbero passare il turno anche con un pareggio, ma impossibile fare calcoli contro una diretta concorrente, quindi si giocherà per vincere sperando che i calciatori con maggiore esperienza facciano la differenza. Mancherà lo squalificato Fred.
Lipsia-Manchester United: Pronostico e quote
Partita che vale una stagione. Velocità ed organizzazione contro esperienza e blasone, per noi la spinta di calciatori come Cavani in una gara come questa può fare la differenza, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.20 – Giocodigitale
- 4.60 – SisalMatchpoint
- 4.25 – Snai
Le probabili formazioni
LIPSIA (4-3-2-1): Gulácsi; Mukiele, Orban, Konaté, Angelino; Haidara, Kampl, Sabitzer; Nkunku, Olmo; Poulsen.
MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Tuanzebe, Maguire, Lindelöf; Wan-Bissaka, McTominay, Pogba, Telles; Bruno Fernandes; Cavani, Rashford.