Napoli-Real Sociedad giocano stasera alle ore 18:55 per l’ultima giornata del Gruppo F di Europa League. Si decide la qualificazione.
Napoli-Real Sociedad: come arrivano alla gara
Il Napoli non è riuscito ad ottenere la qualificazione nella scorsa giornata, nella quale ha pareggiato rischiando contro l’AZ e stasera ha bisogno di un punto per prendere parte ai sedicesimi. Gattuso ha già messo in guardia i suoi ragazzi, facendo ben capire che un’uscita a questo punto della competizione sarebbe un fallimento, quindi gli azzurri scenderanno in campo sicuramente per cercare di ottenere un successo nello stadio che per la prima volta nella storia si chiamerà ufficialmente Diego Armando Maradona.
La Real Sociedad ha steccato nell’ultimo turno impattando per 2-2 in casa contro il fanalino di coda Rijeka e stasera rischia di dover dire addio all’Europa in caso di sconfitta. Partita come squadra che insieme proprio al Napoli doveva dominare il raggruppamento è invece incappata in qualche pareggio di troppo. Stasera dovrà giocare per vincere, ma sarà in piena emergenza.
Napoli-Real Sociedad: Pronostico e quote
Partita che vale la qualificazione per entrambe, ma il Napoli non può fallire l’appuntamento con il passaggio del turno ed in più vorrà inaugurare al meglio lo stadio Diego Armando Maradona, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.80 – Giocodigitale
- 2.90 – SisalMatchpoint
- 2.90 – Snai
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Insigne, Mertens.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; Willian José, Isak.